AMA (advanced maintenance application)

Il Nostro studio è lieto di presentarvi AMA il sistema gestionale degli interventi di manutenzione che può essere applicato ad ogni esigenza professionale e gestionale, capace di seguire tutte le procedure, dalla segnalazione alla chiusura dell’intervento, monitorando costi, documenti ed attività. l’applicativo, totalmente personalizzabile e modificabile ad hoc per ogni attività, permette un risparmio di tempo di gestione della documentazione, una gestione e controllo da remoto di tutte le attività, permettendo un lavoro agile, controllabile da smartphone, tablet, notebook e desktop.

Essendo una piattaforma web gira su tutte i sistemi operativi ed anche su macchine non proprio di ultima generazione. Essendo sviluppato tutto con codici open source, non ha costi nascosti e permette un notevole risparmio su licenze ed operatori macchina.

Advanced Maintenance Application – Sistema di gestione delle manutenzioni e delle dette che gestiscono le manutenzioni tramite web, che mette in relazione diretta la struttura con la manutenzione e permette la segnalazione dei lavori tramite mail ed il loro monitoraggio direttamente online, con un risparmio notevole pari al 90% di carte e resoconti. Il software permette di creare dei profili ad hoc per la gestione, la manutenzione e per le segnalazione. Permette immediatamente l’archiviazione digitale dei documenti dell’opratore e la tracciabilità dei tempi. Permette l’esportazione su modelli excel dei dati per effettuare statistiche oltre a quelle già disponibili online in automatico. Accessibile anche da remoto, permette a chiunque di lavorare in libertà senza vincoli fisici.

Destinatari: Enti Comunali, Amministratori di Condominio, Aziende private operanti nel settore della manutenzione

Vantaggi: Riduzione dei costi del materiale cartaceo fino a sua totale eliminazione, riduzione tempi di redazione della documentazione e velocizzazione dei tempi di ricezione dei preventivi. Monitoraggio dei tempi di lavorazione.

Cosa aspettare? Nulla contattateci per una demo, saremo lieti di attivarvi un account gratuito in prova. Non attendete il futuro, realizzatelo!

www.amaaprilia.com